Studio tecnologico MM
Torna alla home page Dove siamo Contatti



IngleseItaliano
 

PROVE MATERIALI

prove materialiLe attività del Laboratorio volgono alla qualificazione dei principali materiali utilizzati in campo edile, dagli aggregati ai materiali ceramici, dai manufatti in calcestruzzo ai materiali lapidei.

L’attività del laboratorio prove materiali si rivolge principalmente agli operatori del settore delle costruzioni, Professionisti e Aziende, che abbisognino di un servizio rapido ed efficiente di controllo qualità dei materiali utilizzati e/o prodotti.
La filosofia di riuscire a mantenere un servizio di elevata qualità, pur nel rispetto di costi contenuti è da sempre la spinta che ci porta, ogni giorno che prove materialipassa, a consolidare e migliorare i rapporti fra la clientela e la nostra struttura.

L’attivita’ del laboratorio prove e’ diversificata in varie modalità, che comprendono sia l’esecuzione delle prove di laboratorio ordinarie sui materiali, sia i controlli di produzione in stabilimento, mirati ad una riqualificazione delle produzioni aziendali da noi seguite.
Con il raggiungimento della certificazione ISO 9001 e l’avvenuto ottenimento dell’autorizzazione ministeriale (Circolare m.7618/2010 del Ministero dei Lavori Pubblici – Concessione n. 5953) come Laboratorio ufficiale prove materiali, lo Studio MM si propone di continuare la politica di miglioramento continuo da sempre perseguita..

» Principali analisi eseguite  


 

 
Studio MM Srl - Soc. Unipersonale - Str. Pedemontana 40/S - 43029 Mamiano di Traversetolo (PR)
REA: PR-236371 - e-mail: info@studio-mm.it - P.IVA: 02417780349 - C.V.: 10000,00 €